Europa: atto finale

Europa: atto finaleEuropa: atto finale – È cominciato in Europa quello che la destra radicale aveva previsto da decenni. Da giorni interi quartieri di Parigi sono in guerra, di fatto sottratti al controllo dello stato francese.

L’incendio si sta propagando a altre città francesi e anche all’esterno della Francia e mentre i massimi vertici dello stato pensano a divertirsi con Elton John, la polizia non sa che pesci prendere dal momento che è accusata di aver scatenato le rivolte e quindi se reprime duramente attizza ulteriormente le rivolte ma se non reprime le lascia dilagare ovunque: in sostanza sbaglia comunque.

Azione Ultras

Intanto in zone come Angers, nel nord-ovest, gli ultras nazionalisti entrano in azione in difesa dei quartieri francesi con risultati forse migliori di quelli della polizia.

La quinta colonna dei media

I media e la “cultura” ufficiale intervengono quasi a supporto dei rivoltosi dando spiegazioni sociologiche trite e ritrite che ignorano la realtà dei fatti e cioè che si tratta dell’inizio di una guerra di civiltà, di religione e di sangue allo stesso tempo.

Tutto ampiamente previsto

Non è forse quello che la Destra Radicale aveva previsto da sempre? Ma di chi è la colpa? Degli islamici? dei progressisti? Dei media? Degli stessi rivoltosi ovviamente, verrebbe da dire. Ma tutto questo è solo la prima metà della verità: la seconda riguarda le destre presentabili e per bene, in Francia come in tutta Europa.

No, non date la colpa solo ai nuovi selvaggi delle periferie etniche e alle sinistre loro amiche e sponsor abituali.

Che colpe avete voi

La colpa è altrettanto dei moderati idioti e vigliacchi, degli opportunisti del centro destra, di tutti coloro che dal 1990 hanno detto “non aderisco al vostro movimento perché siete troppo estremisti e razzisti”, quelli del “avete ragione ma non si può dire”, a quelli che quando giovani europei si sono scontrati con quelli immigrati hanno sempre dato la colpa ai primi per essere politicamente corretti, a quelli del “non si possono chiudere le frontiere” e del “bisogna essere tolleranti” fino al famoso “chi è contro l’immigrazione è uno stronzo”.

Ci ricordiamo la loro ignavia da traditori della Nazione, della Fede e della Tradizione dei nostri padri.

Oggi gli invasori stuprano e uccidono le nostre ragazzine, occupano i nostri quartieri, bruciano le nostre città. Non sarebbe stato possibile senza questi moderati, senza questi castrati politici: la loro moderazione gronda sangue europeo.

E siamo solo all’inizio

Marzio Gozzoli

 

Ultim’ora: Salut a la France!

Prefettura di Lione

La conferma di quanto scrive MG in questo articolo è nella foto : La Prefettura ritiene il gruppo di estrema destra che ha cercato di presidiare municipio e strade di Lione senza alcuna violenza è il “problema” da reprimere.