Incubo sbarchi: oltre 3000 a Lampedusa

Incubo sbarchi: oltre 3000 a LampedusaIncubo sbarchi: oltre 3000 a Lampedusa – L’hotspot di Lampedusa è stracolmo: oltre al danno la beffa, al governo, infatti non c’è la sinistra, bensì il sedicente schieramento dei “patrioti”, capitanato da Giorgia Meloni.

Cosa resta del blocco navale

Fratelli d’Italia era – in campagna elettorale – il partito del blocco navale e dei rimpatri, ma si sa che la campagna elettorale come la carta prende tutto. Chi non ricorda la Meloni versione Regan MacNeil – la bambina protagonista del cult L’Esorcista – inveire contro la sinistra e la gestione dei flussi migratori?

Oggi FdI è alla guida del peggior Esecutivo che gli italiani si potessero aspettare: l’invasione non è stata fermata.

L’hotspot di prima accoglienza che conterrebbe qualche centinaio di clandestini, è arrivato a ospitarne oltre tremila.

Calo di consensi alle porte?

La retorica della Meloni è arrivata alla frutta, il governo bluff si è rivelato un arma a doppio taglio e gli elettori ne sono persuasi.

Il centrodestra è la copia del PD e della sinistra: alla guida di un governo il Paese affonda, la povertà incalza, la sostituzione etnica prende forma e la distruzione della famiglia è sempre vicina, promossa dalla ideologia gender e dalla fluidità sessuale.

Lampedusa è la cartina di tornasole di un Paese al canto del cigno. I veri Patrioti non siedono a Palazzo Chigi e difenderebbero strenuamente i confini nazionali costi quello costi.

Giustino D’Uva