Chiara Ferragni nell’hotel di lusso in montagna. Gestore sommerso dalle critiche cancella il post

Chiara Ferragni nell’hotel di lusso in montagna. Gestore sommerso dalle critiche cancella il post

Chiara Ferragni nell’hotel di lusso in montagna. Gestore sommerso dalle critiche cancella il post – Non c’è fine alla caduta della Ferragni. L’influencer lombarda ospite di una esclusiva struttura alberghiera in Val d’Aosta, ha pubblicato sui social una foto che avrebbe dovuto essere un innocuo post di apprezzamento del posto, innescando però una reazione opposta e decisamente negativa da parte della rete, tanto che i responsabili dell’albergo han dovuto rimuovere il tutto dalla rete, subissati da messaggi di insulti.

Non c’è pace in casa Ferragni

Ecco subito altri guai, per la regina del nulla a seguito degli scandali nei mesi precedenti del Pandoro Balocco, delle uova pasquali Dolci Preziosi, e della casa produttrice della bambola Trudi. Indecenze e forse condotte illecite per cui la Ferragni, insieme ad alcuni suoi collaboratori, è indagata per truffa aggravata, anche se è ancora tutto da provare se vi è, veramente, stato del dolo nelle condotte perpetrate.

Pioggia di disdette

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha annunciato la cessazione dei rapporti commerciali con le aziende affiliate all’influencer, dopo una collaborazione che andava avanti da diversi anni, segnalando come motivo di questa rottura il rispetto del proprio codice etico.

L’azienda ha inoltre, voluto puntualizzare che la collaborazione era di natura puramente commerciale, finalizzata alla realizzazione di prodotti di cancelleria scolastica e per ufficio.

In precedenza, eran tre le aziende che hanno deciso di prendere le distanze dalla Ferragni: prima Safilo, poi di Coca Cola e Pantene; ed ora la Pigna.

Un destino segnato?

Sembra proprio che, oramai, il destino della icona della sinistra (da stabilire chi usa chi, per il proprio tornaconto) sia segnato e che la paladina delle battaglie arcobaleno e delle istanze progressiste, ove però si celano attività commerciali che portano solo visibilità e profitto a chi le conduce, stia pian piano scivolando verso l’oblio, scaricata da chi l’aveva eletta come sua portavoce.

Paolo Ornaghi

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram