Laura Boldrini, il ritorno

Laura Boldrini, il ritornoLaura Boldini, il ritorno – Laura Boldrini prova a ricordare al mondo che esiste, mentre sui social la inondano di critiche. L’onorevole Boldrini, ora nel Partito Democratico, in un post pubblicato su Facebook il 25 ottobre non ha nulla di meglio da fare che pensare al fatto che la Meloni, in quanto donna non tenga a declinare la sua funzione al femminile.

Il PD che tradisce se stesso

D’altra parte, la Boldrini rappresenta al meglio, il PD, il partito dei poteri forti, della grande borghesia, di Confindustria, l’esatto contrario della storia da cui proviene. Se un tempo almeno il PCI formava i suoi quadri nelle sezioni operaie e popolari di fabbriche e quartieri poveri, oggi il gli eredi di quei comunisti si ritrovano a doversi confrontare con personaggi come la Boldrini, una signora viziata, cresciuta in ambienti altolocati, che della vita reale delle persone comuni non sa nulla.

Quanto è facile essere “anti razzisti” e poi vivere in quartieri blindati, oppure andare in spiaggia nella residenza presidenziale, ove non si può avvicinare nessuno sconosciuto oppure muoversi con le macchine di Stato, beneficiando della scorta assegnata.

Laura Boldrini nella torre d’avorio

Con lo stesso spirito ingiusto e ipocrita, la signora pensa di dirottare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle declinazioni al femminile o su altre quisquilie simili, quando le massaie sono alle prese con la difficoltà di fare la spesa, i piccoli imprenditori ormai in numero sempre maggiore falliscono e sovente si suicidano, gli italiani non sanno bene come affronteranno l’inverno con il caro bollette. Ciononostante, la poco onorevole Boldrini ha ancora il coraggio di esternare stupidaggini. Le parole di un elettore di sinistra sono degna conclusione per questo articolo: “Se questi sono i rappresentanti di tale fazione politica, si capisce bene perché alla Presidenza del Consiglio ci sia una donna del centrodestra e non la riciclata signora della borghesia in questione.”

Antonio Quagliano