ONG tedesca contro l’Italia: siete Post-Fascisti

ONG tedesca contro l’Italia: siete Post-FascistiONG tedesca contro l’Italia: siete Post-Fascisti – Ci risiamo. Un’altra ONG, la tedesca Mare*Go che scarica migranti sulle nostre coste impunemente, cerca di ricattare il nostro Paese per scegliere il porto di attracco, adducendo a stanchezza dell’equipaggio e a mancanza di fondi.

Fondi che potrebbero essere spesi per dare a questi esseri umani – perché tali sono, prima di migranti da sfruttare per la propaganda cosmopolita e antifascista – dei luoghi sicuri di permanenza temporanea senza dover affrontare i viaggi della morte e senza dover intaccare un già compromesso tessuto sociale in Europa.

Spedizionieri di corpi umani

Le ONG, dietro la maschera di una falsa umanità, non si fanno scrupoli a mantenere i propri “ospiti” in condizioni critiche pur di soddisfare i propri capricci: hanno designato lo Stato in cui scaricare la “merce”, ora pretendono di scegliere anche il porto.

Crolla quindi sotto il suo stesso peso il castello fatto di menzogne di chi vuole a tutti i costi un’Italia “meticcia e multietnica”, senza un motivo valido che sia estraneo alla mera ideologia. Sembra quasi che più vi sia sofferenza, più si ha materiale per attaccare il governo italiano, la cui unica colpa, casomai, è il non aver chiuso completamente le frontiere.

Attacchi ideologici

Ma a quanto pare l’aver proseguito le politiche migratorie dei governi precedenti (di sinistra) non è sufficiente per evitare di essere definiti “post-fascisti”, tirando in ballo un periodo storico in cui il problema immigrazione non esisteva e quindi è impossibile associare una precisa ideologia al contrasto del fenomeno.

Ciò che è certo è che l’Italia è di nuovo vittima sacrificale in Europa, mentre Spagna, Francia e Grecia continuano (giustamente) a dire no all’invasione, ma stranamente non vengono condannate.

Quando diremo basta?

Sembra quasi che l’Italia debba espiare un’eterna colpa, sobbarcando sulle spalle della Nazione i sacrifici derivati dall’immigrazione in modo che i vantaggi siano riservati ai pochi. Noi non ci stiamo e chiediamo al governo di usare il pugno duro come promesso quando si era all’opposizione ed in campagna elettorale.

Perché gli Italiani hanno molti difetti, ma non sono fessi.

Lorenzo Gentile