Patto ONG scafisti. Al Viminale scoprono l’acqua calda – Le ONG, il braccio armato della sinistra italiana in mare, che fanno il bello e cattivo tempo dalla Libia all’Italia, sarebbero in difficoltà.
A darne notizia, la stampa filogovernativa che premia l’Esecutivo Meloni: La politica migratoria del governo funziona!
Il blocco navale
Euforia e molto rumore per nulla? I dati forniti dal Viminale fanno a pugni con la realtà sul territorio nazionale. Al di là di quei famosi profili delle nostre navi da guerra al largo del Mare Nostrum ormai smussati in pacifici accordi – leggi probabilissime tangenti ai libici come da costume tutto italiano – prima di prendere tutto per oro colato, sarebbe opportuno ricordare ai novelli Gutenberg di partito che la quasi totalità delle promesse da campagna elettorale si sono impanate nel fango della campagna a favore di Ucraina e Israele, invece che a favore degli italiani e che quel cavallo di battaglia è divenuto un cavallo di Troia.
Si attaccano ai numeri come gli ubriachi ai lampioni
Secondo la voce del Secolo, Schlein, Conte e Fratoianni starebbero piangendo in cinese per la batosta inflitta agli sbarchi, nonostante l’aumento delle traversate e qui casca l’asino e sorge il dubbio: le ONG fanno forse viaggi a vuoto? La regola del trasporto vuole che non si viaggi senza carico perché equivale ad una perdita e quindi?
I numeri dei governi nazionali sono sempre e comunque a svantaggio del popolo italiano, è un triste dato di fatto. Inutile menzionare in questo contesto le classifiche che vedono questo Paese fanalino di coda in Europa e nel mondo.
Sulla pelle degli italiani
Il Secolo può dare i numeri come e quando vuole e se le Maestà politiche avessero mantenuto almeno una delle tante promesse fatte agli italiani, forse potremmo dargli credito, ma così non è.
In ultimo, urtica come l’ortica che il Viminale si arroghi il merito di aver svelato lo scellerato patto in essere tra ONG e scafisti, cosa nota e risaputa, consumato sulla pelle dei migranti…
Sveglia belli: è consumato sulla pelle degli italiani!
Cristian Borghetti
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: