Berlusconi e le sinistre Iene ridens

Berlusconi e le sinistre Iene ridensBerlusconi e le sinistre Iene ridens – Sul cadavere dei leoni festeggiano le iene… Ma i leoni restano leoni e le iene restano iene, detto antico ma quando si ha che fare con la sinistra la saggezza popolare dimostra la sua esattezza.

Oggi poco, prima della notizia della morte di Silvio Berlusconi, il vignettista Natangelo aveva fatto uscire sul “Fatto Quotidiano” la sua versione di “Bollettino medico” per il Leader di Forza Italia. Disegnando un omino, con una pala, a fianco di una fossa di cimitero che si chiede “Allora quando scende in campo?”.

Il cattivo gusto è come il peggio: non ha limiti ed è, quindi, subito il momento di Vauro che ad annuncio ferale risponde con una vignetta su Twitter. Dove il suo solito omino brutto, alla notizia “Berlusconi è morto”, si chiede: “Ma non sono sempre i migliori che se ne vanno”.

Vauro

Sul social le risposte non si sono fatte attendere, passando da “non vali un suo tacco rialzato” ad un più normale “Eccone un altro che crede di far satira” ma superando, in quantità, largamente i commenti positivi.

Non Poteva mancare l’ARCI , l’associazione con la stella rossa, che della “promozione sociale” ha fatto un Businnes a far piangere e non dal ridere credendo di esser spiritosi

Lasciamo ai lettori il giudizio su questa “satira” che, a noi, risuona fastidiosa come la risata della Iena.