I Servizi USA tengono corsi per l’inclusività – Solo non si vedono i due Liocorni…
La domanda ripetuta nelle canzonette delle baby dance degli asili troverà finalmente una risposta.
Il controspionaggio USA si attrezza formando i suoi agenti sulla conoscenza dell’Unicorno di genere.
È di questi giorni la notizia che la formazione dell’Agenzia per la sicurezza e il controspionaggio della difesa include unicorno di genere e terminologia transgender.
Unicorni e altre bestialità
Una grafica rappresentante l’unicorno di genere funge da guida allo spettro di orientamento di genere.
Le reclute della DCSA sono tenute ad apprendere concetti di base di inclusione e diversità, inclusi concetti come il sesso è biologico e il genere è un costrutto sociale, imparando l’acronimo LGBTQIA e la terminologia transgender.
Se questi sono i custodi…
La DCSA, un’agenzia del Dipartimento della Difesa, si autodefinisce il custode dell’America ed è il più grande fornitore di servizi investigativi del governo federale che supporta oltre 100 enti federali.
Particolare importanza è data alla sezione Spiegazione della bandiera del Pride e come la parola progresso rappresenta il modo in cui la bandiera del Pride si è evoluta per includere sia nuovi colori che una nuova forma.
La gay bomb alla fine è esplosa in USA
Nella formazione è inclusa una citazione del direttore dell’Ufficio dell’intelligence nazionale Avril Haines, che afferma: Diversità, equità, inclusione e accessibilità sono la pietra angolare della nostra missione… La capacità dell’Intelligence di sfruttare il talento e prospettive di background, esperienze e punti di vista diversi sono fondamentali in un ambiente di minaccia globale in rapida evoluzione.
Il corso di formazione incoraggia inoltre i dipendenti a esporre un poster sono un alleato sulla porta o sul cubicolo dell’ufficio in modo che tutti sappiano che sono in uno spazio sicuro e inclusivo.
Certamente, dopo questa fondamentale formazione, i Servizi statunitensi saranno in grado di rispondere che possono vedere i due liocorni.
Alfredo Durantini
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: