Sabato scorso ancora una notte di terrore nel parcheggio di via Valtellina vicinissimo al locale Alcatraz a Milano.
Una coppia di fidanzati, poco più che ventenni, sono stati accerchiati e aggrediti da una dozzina di individui che han cercato di rapinarli. Dalla ricostruzione della polizia si trattava di circa dodici di nordafricani che cercavano di mettere a segno una rapina.
Sempre secondo la ricostruzione, alcuni degli aggressori hanno circondato circondato la ragazza e poi hanno tentato di abusare di lei iniziato a toccarla e a spogliarlai.
In loro soccorso si sono subito precipitati un addetto alla sicurezza del locale e una pattuglia dei carabinieri che passava di lì, fortunatamente, in quel momento, provvedendo tempestivamente ad arrestare almeno uno degli aggressori, un egiziano di 36 anni.
Gli uomini dell’Arma stanno ora dando la caccia agli altri aggressori fuggiti.
Non è che l’ennesima aggressione, nei pressi della discoteca, da parte di bande di extracomunitari arrivati qui senza alcun titolo per esser sul nostro suol patrio in cerca di soldi facili e abusando in modo ignobile delle donne. Orami i cittadini milanesi devono tenere in conto che ogni giorno, possono essere aggrediti, se non di peggio, da questi sbandati perdigiorno che imperversano senza meta in tutta la città.
È il momento che tutti dicano basta a questa fallimentare immigrazione, a discapito delle popolazioni autoctone.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: