Macron contro influencer USA: quando il trash arriva agli alti vertici.
Una teoria che sta spopolando nel web vuole che la “premiere dame” francese Brigitte sia nata uomo. Dopo le varie ironie sulla differenza di età tra il presidente francese e la moglie (che a parti invertite avrebbe generato scandalo) ecco che prende piede pure questa, enfatizzata da uno YouTuber statunitense che per questo è stato querelato.
Il tutto avviene nell’esatto periodo in cui Macron rompe gli schemi e decide di riconoscere lo Stato palestinese, andando apparentemente contro i diktat dei papponi Nato anche se, visti i trascorsi, sembrerebbe più una mossa propagandistica, seppur intelligente, che una reale presa di posizioni nei confronti di un popolo oppresso.
Difficile che si tratti di un complotto, vista la sua natura grottesca, fatto sta che i giornali stanno dando più enfasi a questo litigio che ricorda il peggior trash televisivo nostrano che a notizie davvero importanti provenienti dall’Eliseo.
Fa comunque sorridere che Macron, considerato una delle icone progressiste al punto da farsi foto “ambigue” che tutti ricordiamo, si offenda per questi motivi.
Forse bisogna accettare tutti finché sono fuori dalla nostra sfera personale?
Lorenzo Gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: