Pubblicità Shock: Babbo Natale sposa una trans – Dopo il bacio gay ecco un altro Babbo Natale in salsa arcobaleno ma questa volta con più fantasia.
San Nicola, secondo il Natale politicamente corretto, ha deciso di cambiare radicalmente gusti convolando a nozze con una drag queen. Questo è quanto è emerso dalla campagna pubblicitaria choc dell’azienda Faber Italia, che non contenta delle polemiche dello scorso anno – quando nei cartelloni apparve un Babbo Natale impegnato a baciare una vecchietta, una donna afroamericana e, che novità, un uomo – nel 2022 ha deciso di andare oltre con un coraggio che solo la lotta in nome dell’inclusività può avere.
Un continuo attacco alla Tradizione
Questa volta si è andati decisamente oltre anche perché si è toccato ciò che sancisce la nascita della famiglia come appunto l’istituto del matrimonio.
Un matrimonio dove Babbo Natale abbraccia la sua “metà”: una drag queen in abiti da sposa.
Chi odia il Natale?
Il progetto nasce da Diego Di Flora, art director che già lo scorso anno fu l’ideatore della chiacchierata campagna e che, stranamente, è già direttore artistico del Napoli Pride. Tutto questo avviene in un clima in cui la guerra ad alberi di Natale e Presepi è sempre più intensa come quella mossa alla famiglia naturale.
La deriva LGBT
Il tutto accompagnato da una Disney sempre più inclusiva e da personaggi cristiani come appunto San. Nicola sempre più avvolti da un’aureola arcobaleno. Dopotutto è la stessa ideologia che, in occasione del gay pride, non perde mai occasione per macchiarsi di blasfemia.