Strascichi nella politica USA dopo l’attacco all’IRAN. Il dibattito sull’intervento statunitense è profondo e coinvolge sia esponenti istituzionali che influencer del pensiero radicale americano.
Rick Wiles noto in America per essere un divulgatore di tesi scomode e bannate dai media mainstream ha un grande seguito all’interno del panorama dell’AltRight e con il suo media indipendente TruNews porta a conoscenza del pubblico americano le maggiori teorie complottiste.
Bannato da tutte le piattaforme social si affida alla radio per far arrivare i suoi messaggi alla gente ma capita che venga ospitato nei talk show delle reti pubbliche.
In questo video spiega quanto in profondità la lobby sionista controlli i gangli del potere USA.
Se vivi in America oggi chi non puoi criticare? …. Un modo facile per sapere se sei controllato è chiederti cosa o chi non puoi criticare.
Rick Wiles
Nella Germania nazista non potevi criticare il partito nazista, se vivevi in Unione Sovietica non potevi criticare il partito comunista russo.
In Cina ancora oggi non puoi criticare il partito comunista cinese mentre in Nord Corea non puoi criticare Kim Jong Un.
Se vivi in America oggi chi non puoi criticare? Sicuramente la lobby ebraica.
Siamo al limite: si rompe un taboo se solo discuti della lobby israeliana in America.
Questa è la prova: loro controllano l’America.
Una posizione non molto diversa da quella di Marjorie Taylor Greene, l’ultrà MAGA che già si era espressa contro l’intervento USA in Iran (ci siamo occupati della notizia qualche giorno fa, se ve la siete persa la trovate qua). L’esponente è tornata alla carica con questa locandina:

Di sicuro ogni politico dovrebbe poter dire di non aver ricevuto un solo centesimo da organizzazioni o individui che fanno pressioni per gli interessi di stati e governi stranieri.
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: