Dopo i figli in affitto a seguito di separazione e/o divorzio e incomprensioni di coppia ora abbiamo anche i Rolex in affidamento.
Rolex che il patinato duo “Er Pupone” e la biondona showgirl delle reti televisive generaliste, sono in numero di quattro, uno in più dei figli avuti nel matrimonio durato quasi 17 anni.
Dal 2022 dopo una continua querelle di tradimenti, videoconfessioni, ripicche e carte bollate arriviamo all’estate 2025 dove il nuovo fronte dei colpi bassi tocca anche agli orologi di famiglia.
In particolare, la Settima sezione del Tribunale civile di Roma ha respinto la richiesta di riassegnazione dei Rolex presentata da Blasi, come il precedente giudizio dell’ottobre 2023 che le aveva ordinato di riconsegnarli dopo che Hilary se ne era appropriata.
Praticamente sarà una sorta di “affido condiviso”, nel senso che i quattro orologi verranno a turni usati, come chiesto dalla conduttrice, mentre Totti ne voleva l’uso esclusivo, avengo gli orologi un “taglio” maschile.
Ora i due ex sposi dovranno trovare un’intesa per l’utilizzo condiviso dei Rolex.
Certo è che siamo arrivati veramente allo stato più basso e “gretto” della fine di una storia amorosa, ove conta più il vil denaro che le macerie di un divorzio.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: