Esplode un distributore?
Allora chiudiamoli tutti Gli ambientalisti (parliamo di quelli fanatici e farlocchi, non di quelli veri che propongono riforme serie usando il cervello) non hanno nemmeno aspettato che le fiamme fossero spente che già hanno partorito un’idea geniale, a seguito della tragedia sfiorata a Roma per l’esplosione di un distribuitore di carburante.
Secondo questi geni, questo fatto è il campanello d’allarme che va ascoltato per chiuderle tutti i distributori.
Ancora una volta, i fanatici del clima non hanno contato fino a 10 prima di spararla grossa ridicolizzando la loro stessa battaglia, salvo poi incolpare i cosiddetti negazionisti del cambiamento climatico per i loro fallimenti.
Questa sparata, che fa sorridere se ridotta al singolo contesto, rientra però in una mentalità più preoccupante, che vuole la lotta ambientale sopra tutto, senza fare i conti con le conseguenze sociali ed economiche.
Preservare la natura e l’uomo
Se è vero che l’ambiente va preservato e difeso (dobbiamo forse ricordare chi ha riportato i boschi sull’Appennino o quando la Compagnia dell’anello cantava La mia terra piange i suoi boschi inceneriti?) ma in un’ottica di miglioramento delle condizioni di vita del popolo, non pretendendo sacrifici in termini di trasporti o di produzione.
Anche perché sappiamo bene che le follie green europee sposteranno solo il problema, ma a livello globale la situazione non cambierà se non in peggio.
L’innovazione tecnologica farà sì che mezzi di trasporto e industrie inquinino sempre meno, ma deve essere un processo graduale, forzandolo come vuole l’europa e i suoi lacchè ambientalisti aggiungerà solo problemi a quelli già esistenti.
Ma questo gli ambientalisti alla Greta lo ignorano, preferendo le loro piazzate nei musei o rendendosi ridicoli con idee come chiudere i benzinai.
Lorenzo Gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema:
IL VACCINO HA FATTO MALE A MOLTE PERSONE😡😡😡💩💩💩