Maternità surrogata: coppia omosessuale bloccata in Argentina per essersi affidata a un’organizzazione criminale – Una coppia di uomini è stata fermata in Argentina con un bambino ottenuto dalla maternità surrogata, che il governo italiano ha reso reato anche se compiuto all’estero.
La coppia omosessuale si è affidata ad un’organizzazione criminale
I motivi del fermo non sono da ricercarsi in una legislazione simile alla nostra, che per una volta rappresenta l’avanguardia di civiltà, bensì dal fatto che tale risultato è stato ottenuto da un’organizzazione che sfrutta persone indigenti per soddisfare i capricci degli occidentali progressisti.
Ciò rende la lotta contro la GPA ancora più importante, in quanto non solo bisogna difendere i bambini dall’essere trattati alla stregua di qualsiasi merce, ma anche le donne che non possono essere sfruttate come incubatrici viventi approfittando di una situazione economica disagiata.
Lottare contro la tratta dei bambini
Qualcuno penserà che questo sia un modo per aiutare certe donne in condizioni precarie.
Qualcuno, sulla scia della droga, penserà che sarà un modo per combattere l’illegalità.
Ma la legalizzazione della GPA sarà solo un altro tassello della decadenza dell’occidente, fondata sull’estremizzazione dell’individualismo la cui unica conseguenza è l’annullamento stesso dell’individuo, ridotto a puro strumento per fare soldi e da buttare quando non serve più.
E tutto ciò lo chiamano progresso, ormai legato indissolubilmente alla non-cultura antifascista e neoliberale, dove tutto ciò che aveva una morale viene vilipeso in nome di nuovi idealismi che però nascondono i soliti interessi economici.
Lorenzo Gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: