Venerdì Scorso, a bordo di un fuoristrada dal costo di un bilocale di periferia, è stato fermato il ventiduenne Mohamed Lamine Saida, in arte Simba La Rue.
Il fuoristrada è risultato esser stato preso a noleggio, il rapper invece è stato trovato sprovvisto di patente di guida e deteneva addosso un grammo di hashish, e in auto quasi un etto e mezzo di marijuana, e con la sua presenza a Milano avrebbe violato i termini della sorveglianza speciale, ovvero il divieto di dimora a Milano imposto per tre anni che sarebbe decaduto nell’agosto di quest’anno.
Sorveglianza speciale, che avrebbe violato visto che a fine gennaio era arrivata la condanna della Cassazione a 3 anni, 9 mesi e 10 giorni per un’aggressione e pestaggio del marzo 2022 a Milano contro un giovane che faceva parte della banda di Baby Touché, ‘rivale’ di quella di Simba.
L’agguato
Lo stesso Simba successivamente aveva subito, in provincia di Bergamo, un agguato, in seguito al quale era stato ferito a coltellate ad una gamba.
Grazie all’accoltellamento Simba La Rue è stata salvata dal carcere anche dopo il verdetto definitivo della Cassazione, per curare la gamba.
Il fatto in sé, anche se marginale, la dice lunga su come i “maranza” di seconda e terza generazione se ne freghino delle leggi e delle regole, ma di fatto seguono solo i loro precetti: ovvero ostentazione, denaro, noncuranza per le norme, disprezzo per la nazione che ha ospitato, aiutando, i loro predecessori, assoluta disistima, poi, delle donne considerate solo prede ed oggetti sessuali, orpelli da mostrare per la loro vanagloria.
Ormai contano solo i soldi ed i “like” presi sui social, che il rispetto per gli altri, le leggi e la cura del suol patrio, valori come solidarietà , altruismo e generosità, hanno lasciato spazio solo a menefreghismo, egoismo ed indifferenza.
Questo è il “ventre molle” dell’Europa, il decadimento in cui versa la società europea sta sempre più scivolando, prendendo a modello questi personaggi alogeni alla millenaria cultura del vecchio continente.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: