I Maranza Nord Africani crescono e si moltiplicano
Grazie alle indagini della polizia, partite dopo una bestiale aggressione in un bar nel dicembre scorso a Sesto San Giovanni, periferia nord est di Milano, si è aperta un indagine che ha portato, nei giorni scorsi, all’arresto di quattro egiziani accusati di rapina, lesioni aggravate e spaccio.
La gang di nordafricani si assicurava il controllo ed il comando delle proprie attività di spaccio di stupefacenti nei confronti di altri connazionali con azioni violente in particolare con l’uso di armi bianche “volte a sancire il predominio delle proprie attività illecite”.
Le indagini si sono allargate ad una seconda aggressione sempre ai danni di un egiziano, colpito dalla gang con calci e pugni e ferito agli arti ed al volto con una lama.
Maranza in tv
Uno dei quattro aggressori è Mahmoud Farid Far il “maranza” che nella trasmissione Diritto e Rovescio condotta da Del Debbio era intervenuto in difesa di Ramy dopo fatti di Corvetto che avevano portato alla morte dello stesso Ramy, e che durante la diretta televisiva aveva accusato i carabinieri di essere violenti e di abusare del loro potere.
Adesso è in carcere per rapina, spaccio e lesioni aggravate.
Son questi i personaggi che piacciono molto alla sinistra. Coperti, vezzeggiati e coccolati, sempre pronti a pretendere diritti come casa, lavoro, sussidi ed agevolazioni, senza però mai dare nulla in cambio e sputando nel piatto dove mangiano, e quando, per caso, vengono bacchettati, si fingono vittime di un sistema razzista che non li comprende.
Vero è che hanno imparato a comportarsi in tal modo dai loro “amichetti” antagonisti di sinistra, basti vedere la loro ultima paladina per eccellenza, la maestrina di Monza Ilaria Salis che finché c’era da occupare case o andare in giro a creare problemi andava tutto bene, quando poi è stata “pizzicata” si è rivolta agli amici di soccorso rosso per sfuggire al carcere grazie all’impunità parlamentare.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: