La tragedia che ha colpito le popolazioni della zona di Valencia ha causato fino ad ora 150 morti e probabilmente il conto è destinato a salire. Rimbalzano in rete le immagini dei fiumi di auto, delle case divelte e delle auto portate via dalla furia delle acque.
In questo clima di devastazione e con una macchina dei soccorsi statale che per il momento non brilla per organizzazione arrivano i patrioti spagnoli della falange che fin dalle prime ore dopo i fatti si sono mobilitati per il tramite dell’associazione Auxilio Social.
I volontari dell’associazione stanno radunando il materiale per poter effettuare le prime consegne già nei prossimi giorni. Basta scorrere la pagina dell’associazione per vedere il gran numero di spagnoli che sono accorsi a portare materiale, indumenti e generi di conforto.
La nota della Falange a latere degli eventi è la seguente: Speriamo che in questa occasione le pubbliche amministrazioni siano all’altezza del compito e non lascino le persone colpite abbandonate al loro destino. In qualunque modo possiamo aiutare chi ne ha bisogno, 𝗔𝘂𝘅𝗶𝗹𝗶𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 è a tua disposizione. Valencia, siamo con te.
Redazione
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: