Ordine dei Nove Angoli e Atomfaffen Division: la deviata alleanza tra satanismo e neonazismo pagano.
In questo nostro folle e deviato Mondo Occidentale, negli ultimi decenni-ahinoi-si sono affacciati all’onore delle cronache diverse forme di satanismo, rappresentate ognuna da movimenti diversi.
Inutile dire che ogni forma di ideologia o persino di adorazione satanica è tremendamente deviata e pericolosa per il corpo e soprattutto l’anima.
Ma infine giungiamo alla forma più orrenda della già orrenda religione satanica: il satanismo teologico militante.
Parliamo di quei satanisti che, fermamente convinti dell’esistenza del diavolo, lo adorano e sono determinati a lottare per lui in una sorta di guerra spirituale contro il Cristianesimo e la Civiltà da esso fondata.
Ho già parlato in passato sul Megafono Cattolico degli spregevoli attacchi Anti-Cristiani ad opera del Black Metal Inner Circle, setta Satanista del Black Metal Norvegese.
La setta più pericolosa
Oggi vi parlerò della più longeva, estesa e pericolosa organizzazione satanista del mondo: l’Ordine dei Nove Angoli.
L’Ordine dei Nove Angoli (che, per brevità, d’ora in poi abbrevierò in ONA) viene fondato nel Regno Unito negli anni ’60 e inizia a farsi conoscere dalla società negli anni ’80.
Oltre ad essere ferventemente sostenitore delle tradizioni occultiste e pagane, è anche imbevuto di un Neonazismo deviato e distorto.
Abbraccia una visione accellerazionista in senso Anti-Cristiano: il suo sogno è infatti tentare di far collassare la civiltà Cristiana il più velocemente possibile con la violenza e il terrorismo, per costruire una nuova società pagana-occultista di tradizioni feroci e guerriere.
Indagini risalenti al 2013 parlano di qualche migliaio di militanti o simpatizzanti dell’ONA sparsi in 24 paesi, Italia compresa (anche se in modo veramente superficiale).
ONA reati e riti
L’ONA è alleato con diversi movimenti neonazisti e neopagani come l’Artgemeinshaft, l’Heathen Front, The Base e il Movimento di Resistenza Nordica e soprattutto con la famigerata Atomwaffen Division, una brutale organizzazione terrorista che utilizza codici e immagini proprie dell’esperienza nazionalsocialista ma in maniera distorta e fallace.
Per capirci l’Atomwaffen, estesa a livello internazionale, è responsabile di ben 8 omicidi negli Stati Uniti e di 10 omicidi nel resto del Mondo, oltre che a traffico di armi, riciclaggio di denaro e crimini informatici.
L’ONA da parte sua è stata collegata a centinaia (sì, purtroppo avete letto bene) di reati tra cui attività terroristiche, abusi di minori e omicidi in numerosi paesi.
Citerò solo alcuni degli episodi più efferati:
- 1997: due militanti svedesi confessano l’omicidio rituale di un uomo algerino
- 2017: un militante inglese, Ryan Fleming, viene condanato a 3 anni di carcere per lo stupro di una quattordicenne.
Era già stato condannato per aggressione sessuale e tortura di minore. - 2019: un militante adolescente britannico viene condannato per attività terroristiche e 5 aggressioni sessuali.
- 2020: Danyal Hussein uccide due sorelle in un parco di Wembley a Londra.
In Russia quattro membri dell’ONA confessano omicidi rituali in Carelia e a San Pietroburgo.
Due di loro sono accusati anche di traffico di droga su larga scala. - 2021: cinque finlandesi vengono arrestati per abusi sessuali su più bambini, conditi con uso di metanfetamine.
- 2025: adolescente di Bolzano viene arrestato con l’accusa di fabbricazione e uso di esplosivi, possesso illegale di armi, diffusione di materiale pedo-pornografico.
Stava anche pianificando di girare un film “snuff” (cioè contenente scene di ferimento e omicidio). Questo è l’unico caso in Italia.
Parlarne è l’arma migliore per colpirli
So che ciò che ho scritto può turbare: molto spesso la maggior parte dell’opinione pubblica neanche conosce questi fenomeni e queste disgustose organizzazioni.
E i numeri che ho riportato potrebbero far pensare che sono molto più numerosi, onnipresenti e feroci di quanto siano in realtà.
Sono in verità pochi, emarginati e, spesso, più prigionieri delle loro stesse traviazioni che altro.
Ma esistono. E non dobbiamo far finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia.
Anche perché è stata proprio l’indifferenza Cristiana e l’arrendevolezza dei retti ideali che ha permesso il fiorire di questi frutti velenosi.
È giunto il momento che l’intera Cristianità, ovunque si trovi sulla Terra, si organizzi per la resistenza e il contrattacco.
Allo scopo di sradicare queste edere diaboliche che stanno infestando le nostre nazioni e far trionfare la Croce di Cristo.
Poiché, per quanto i moderati, i laicisti, i liberali e gli amanti del “quieto vivere” possano illudersi… Solo la Luce può sconfiggere le Tenebre.
E per sconfiggerle si è chiamati a lottare.
Ringraziamo il Megafono Cattolico per l’articolo
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: