L’Inghilterra, la patria della libertà e dei diritti, la nazione che, malgrado gli italiani non lo sappiano, ha voluto, vuole e sempre vorrà la nostra rovina per motivi che andrebbero spiegati in una enciclopedia, l’Inghilterra, dicevo, si sta trasformando in un Paese pericoloso non solo per tutti gli inglesi bianchi che osano uscir di casa, ma anche per coloro che a casa rimangono.
Gli inglesi, come e peggio di noi, hanno lasciato che la loro nazione finisse in balia della delinquenza internazionale, soprattutto quella che ha, nella religione islamica, il suo minimo comune denominatore ed ora sono minoranza in moltissimi quartieri delle loro città nell’attesa (brevissima!) che lo diventino in tutta la nazione.
Quando escono di casa sono sovente vittime di gente di qualsiasi etnia e gli stupri sono così comuni da fare dell’intervento della polizia più una flebile speranza che una certezza.
Bambine stuprate ed uccise, migliaia di casi al mese di donne picchiate e molestate, una situazione sociale esplosiva, scontri interetnici e ora il decreto svuotacarceri che darà la libertà a tanti immigrati che si sono macchiati di crimini odiosi.
La rivincita degli ultimi del mondo contro i bianchi cattivi ed usurpatori la si fa anche conquistando i loro governanti e quelli inglesi sono da un pezzo sul mercato!
Governo nemico dei cittadini
Il governo britannico è ormai apertamente nemico dei cittadini bianchi e cristiani.
Decapitato il soldato Rigby a Londra, le autorità inglesi si sono mosse per difendere gli islamici da eventuali ritorsioni: il bianco è carne da macello che non merita protezione!
Abolito 16 anni fa il reato di blasfemia contro l’Islam è stato ripristinato ed ora un “Porco Maometto” sarà il lasciapassare per la galera e forse anche per il cimitero considerando che, un eventuale omicidio di un bianco perpetrato da un islamico è reato quasi derubricato!
Gravi sono altri reati. Decine e decine coloro che sono stati condannati per aver commentato sui social che lo stupratore di una certa donna era islamico, che il violento era nero.
La censura è totale e prevede l’arresto anche in caso di critiche inopportune al mondo LGBTQPLUS.
“Pensa prima di postare” insegnano i media inglesi.
Il Paese delle libertà personali manda in galera i suoi cittadini che osano scrivere che l’immigrato islamico che ha commesso un delitto…è islamico.
E pensare che il dittatore è Putin, il fascista è Orban e la più intollerante delle nazioni, è la Polonia!
di Irma Trombetta
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: