Il PD è il grosso guaio italiano.
Sul fronte immigrazione clandestina, quanto scoppiano i bubboni, dietro c’è sempre la regia del Partito Democratico.
Non fa eccezione la Campania, laddove sono finiti in custodia cautelare trentuno persone, tra cui Nicola Salvati, tesoriere regionale del partito.
L’inchiesta della procura di Salerno contesta agli indagati l’associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e auto riciclaggio.
Ovviamente, secondo copione, il PD corre a mettere i coperchi alle pentole, sospendendo il suo tesserato.
Quanto ci guadagna il PD con gli immigrati?
False richieste di nullaosta al lavoro a favore di altrettanti cittadini extracomunitari, questa è l’accusa principale, che avrebbe fruttato milioni di euro, nullaosta che gli immigrati erano disposti a pagare pur di ottenere il titolo valido per il soggiorno in Italia.
Il PD è il partito sostenitore e promotore dell’immigrazione per eccellenza, quello delle risorse che cambierebbero in meglio la nostra cultura, la nostra vita, ma che, nella realtà dei fatti, sostiene da sempre l’invasione di stranieri più o meno – più meno che più – meritevoli.
La difesa a spada tratta degli immigrati clandestini e delinquenti ha raggiunto il limite del ridicolo, non fosse che le conseguenze le pagano dolorosamente gli italiani.
Schlein e compagni si sono trincerati nel più assoluto silenzio, fatto salvo uscire allo scoperto con elucubrazioni assurde e incomprensibili.
Ragionando su quanto è accaduto in passato – sono noti episodi simili – e accade ancora oggi, il sostegno a 360 gradi all’immigrazione e la sua strenua difesa da parte Dem ha il solo scopo di aiutare i migranti ad arricchire le casse del partito, per poi fare la morale a chiunque, estraneo alla cerchia, si ponga da un punto di vista opposto con risultati o meno.
Per i Democratici italiani vale per principio cardine l’assunto: “Perché ti lamenti? Siamo tutti discendenti di migranti, da quando Adamo ed Eva hanno dovuto lasciare il Paradiso…”
Cristian Borghetti
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: