Case green, per le famiglie italiane un salasso da 50.000 euro – Dall’Europa arriva l’ennesima tassa.
Con la scusa della rivoluzione green, arriva l’obbligo rendere le nostre case ecosostenibili. Questo può avvenire solo attraverso lavori radicali che potranno costare fino a 50.000 euro a famiglia.
Non sappiamo ancora come la UE, e di riflesso questa repubblichetta succube, faranno rispettare tale norma, anche se è facile immaginarlo.
Ciò che ancora non concepiamo è come mai l’Unione Europea fa di tutto per tartassare i cittadini ma non tira le orecchie a quelle imprese che delocalizzano in Paesi che se ne fregano bellamente del clima (e in questo per inciso le industrie tedesche sono in prima fila).
In altre parole, il cittadino medio già gravato da spese quasi insostenibili per via dell’inflazione e dei continui rincari dovrà pagare per centrare gli assurti obiettivi imposti dall’UE.
Il tutto alimentando il classismo e l’odio verso i “poveri” da parte dei ragazzotti radical chic con la bandierina blu sul profilo Twitter e la valigia pronta a lasciare quell’Italia che essi hanno contribuito ad affossare.
Ora più che mai, UE ed europeismo devono essere scacciati dall’Italia.
Lorenzo Gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: