Anni fa, si diceva che la differenza tra PDL e PD fosse una L.
Oggi cambiano le sigle, ma non la sostanza. Dopo aver disatteso varie promesse, come la questione accise ed euro, il governo considerato più fascista dal dopoguerra ancora una volta si piega a opposizione ed UE in materia di immigrazione.
Gli sbarchi permangono, o addirittura aumentano, e a nulla valgono i piccoli trasferimenti in Albania, peraltro osteggiati da una magistratura su cui preferiamo non esprimerci.
Questo con grande gioia di Schlein e compagnia cantante, che gode nel vedere i fallimenti di cose che sono chieste dai cittadini, ma che non si rende conto che ilm tali fallimenti sono dovuti proprio al fatto che questi governo si comporta come il suo stesso partito.
Il crollo della politica
Questo la dice lunga sul panorama politico nostrano, che dall’avvento della seconda repubblica ha avuto un crollo vertiginoso.
Nel frattempo la delinquenza immigrata dilaga sommandosi alla nostra (e non equilibrandola come certa propaganda immigrazionista vuole), gli italiani faticano a lavorare perché nei collocamenti ci sono in coda anche gli stranieri, la nostra millenaria cultura è minacciata da mescolanze che avranno il solo effetto di annichilire ogni retaggio locale e importato.
In tutto questo il governo fa proclami e appioppa colpe a destra e a manca, ma non si rende conto o finge di non vedere che gli italiani hanno molti difetti, ma sanno ciò che vogliono e pretendono risultati.
Se i risultati non arrivano, ci si sposta altrove oppure di disertato le urne.
Ed è ciò che accadrà, consegnandoci nuovamente al caos della sinistra liberale che farà esattamente ciò che fa il governo adesso, aggiungendoci pure incompetenza e paranoia antifascista.
Lorenzo gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema:
Dalla albrecht alla nostra sniffola meloni stanno portando semplicemente avanti quello che prevedeva il Conte Coudehove Kalergi. Gran parte dell’Europa sarà estremamente povera e i cittadini verranno sostituiti con questi esseri inferiori (lui parlava di spazzatura umana) per avere una popolazione senza cultura, ignorante e senza pretese. Purtroppo lo diceva il nazista Klaus Schwab, ormai abbiamo inserito ovunque la nostra gente ecc ecc ecc