Un cane vale come un figlio? Toni Brandi, Presidente di ProVita & Famiglia, risponde a questa domanda. L’amore per gli animali non può essere superiore all’amore per i figli. La sfida della maternità e della paternità non può essere sostituita dalla “compagnia” di un animale.
Scoppia la balla, condividi e promuovi la difesa della Vita e della Famiglia contro il mainstream sterile e individualista.
Trattare questo tema, e in questo modo, in una stagione in cui di tutto si può parlare tranne che di “umanizzazione degli animali” visto I quasi 200.000 abbandoni solo nel mese di luglio (la.maggjor parte di queste creature trovate norte di fame e sete o investite da auto) e migliaia di denunce per maltrattamento e sevizie subite da animali domestici, trovo questo video del sig. Brandi completamente fuori luogo ed inopportuno. Questo denota un palese insensibilità sua nei confronti degli animali sia nei confronti di chi, magari per motivi di solitudine o altro che comunque non riguarda il sig. Brandi, li identifica come appartenenti alla sua famiglia (alla sua, non a quella di Brandi o di chi sostiene). Vorrei consigliare al sig. Brandi, che si dichiara ultra cattolico, di rileggersi la vita di Santi come San Francesco (il primo che umanizzò le creature del Creato), Sant Antonio Abate, San Vito, San Lazzaro, Don Bosco… e tanti altri. Forse capirebbe che il silenzio, riguardo un argomento che non si conosce, è la miglior cosa.