Sciacalli e Iene
Normalmente si parla di Lupi travestisti d’agnelli, ma il Lupo è troppo nobile animale per essere associato a siffatti figuri della U.E.
E quindi parleremo di sciacalli e iene travestiti d’agnelli, parleremo di come sedicenti democratici si arroghino il diritto di sovvertire il voto popolare per continuare a detenere un potere che scava un profondo solco tra loro e le genti di questo nostro vecchio continente.
Il caso Le Pen e prim’ancora il caso Georgescu la dicono lunga sullo stato di salute di questa falsa Europa di mercanti e bottegai della peggior specie.
Una casta che nell’uso del Kratos si è trasformata in una tra le peggiori oligarchie che il mondo abbia vissuto e sopportato.
Quando non si hanno più argomenti e visioni politiche, quando le menti sono irrimediabilmente offuscate da smania d’onnipotenza ecco che tutti i mezzi sono buoni per perseguire i loro disegni ed intendimenti.
Sovversione del voto popolare
Ove poi non bastasse il rassemblement di tutte le sigle, siglette, fronde e cespugli della cosiddetta area progressista marcatamente sinistrorsa ecco che si fa uso della magistratura (anche quella rigorosamente rossa) per sovvertire il pensiero e voto popolare.
Credo di poter dire senza ombra di dubbio che siamo al REDDE RATIONEM, siamo in quella fase epocale dove o si crolla miseramente e si scompare o si trova la forza di reazione e la capacità di reagire e riportare sul giusto binario la convivenza civile di queste nostre terre.
Anche il più robusto cavo d’acciaio ha un suo punto di rottura ed a furia di tirarlo si spezza inevitabilmente.
Sono questi i tempi in cui i popoli d’Europa, sovrani e determinati, devono trovare la forza d’ergersi in piedi e rivendicare la propria libertà e sovranità.
Una nuova e sana Europa è possibile, probabilmente non sarà indolore il suo parto (e quale parto lo è) ma è necessario che nasca per dare ai nostri figli la speranza di un domani degno d’essere vissuto.
DEINDE SURSUM CORDAE FRATRES
IL DOMANI APPARTIENE A NOI.
Romeo Rosano
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema:
👍👏👏👏👏