La Patria o il nulla – Siamo immersi in un sistema voluto e manutenuto, con puntuali interventi, da una élite mondiale la cui etica è fondata sul lucro assunto a valore supremo e la cui «spiritualità» abbraccia la teosofia, il panteismo, l’ecologismo (assurto a novella religione) e persino lo spiritismo: insomma un pericoloso mix di istanze. Una élite, occorre dirlo, ferocemente avversa alla nostra avita tradizione e al cattolicesimo.
A parte le organizzazioni palesi e occulte, estese e ridotte, che compongono questo sistema, ed i VIP che lo costeggiano, vi sono degli zelanti operatori al suo servizio le cui caratteristiche sono ormai ben note: altezzosi maestrini dalla penna rossa, scrittori, artisti, docenti, giornalisti, politicanti, ecc. i quali, quando ingaggiano un duello dialettico con uno che non la pensa come loro e che magari riesce a far passare tra la gente qualche sua idea, iniziano a scuotere la testolina e a manifestare indignazione con tanto di broncio per far capire alla platea quanto sia indegno di parlare e di essere ascoltato quel tale.
Quanto alle organizzazioni che rappresentano il sistema di cui sopra, ci vuol poco a intendere che l’ONU, l’Unione Europea e la NATO ci sono dentro fino al collo.
Come basta poco a comprendere il tratto massonico che caratterizza quelle lobby che usano riunirsi in luoghi più o meno segreti e di estremo lusso dove discutere e decidere quel che deve essere il futuro da imporre truffaldinamente ai popoli.
La sinistra
Sul piano politico, invece, al totale servizio del sistema dominante in Occidente troviamo la sinistra, la quale, smessi i panni della compagine dedita alla «difesa dei lavoratori» e della «giustizia sociale», ha innalzato la bandiera arcobaleno dei diritti più stravaganti e immorali, dovendo di fatto promotrice politica della dissoluzione morale dei popoli.
A tale riguardo e ad onor del vero, occorre sottolineare anche come il sistema sia stato capace di penetrare anche all’interno delle compagini che, nell’attuale scenario politico, si oppongono alla sinistra. Non è raro, purtroppo, riscontrare, come nel centro-destra italiano vi siano donne e uomini poco o per nulla differenti dagli omologhi del centro-sinistra.
In sostanza, siamo circondati da un sistema che ci è nemico e che ci sta imponendo, con il mendacio, un modo di stare al mondo (lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, il laicismo forzoso fino all’ateismo) incompatibile con l’ethos di noi italiani.
Il rifiuto
Occorre, dunque, rifiutare quell’insieme di nuovi valori che il sistema liberale e progressista vuole imporci. Non vogliamo un’etica fondata sul giacobinismo manicheo e meno ancora vogliamo una spiritualità che non sia basata sulla nostra identità romana e cristiana.
Non vogliamo vivere in un sistema mondialista perché noi siamo per la Patria, quella cosa che il Foscolo ha definito «… certezza d’are, di campo, di tetto e di sepoltura» e che il Manzoni vede come quella certezza abitata da «Una gente che libera tutta… Una d’arme, di lingua, d’altare, di memorie, di sangue e di cor»
La fonte delle nostre certezze di figli legati ai nostri avi che ci hanno preceduti è lei, la Patria, e da lei procede la nostra identità, la nostra sovranità, la nostra libertà.
Chi si abbandona a tiritere sociopolitiche saltando a piè pari la Patria è un imbroglione che ci vuole privare della nostra identità, della nostra sovranità e della nostra libertà.
Ribelliamoci a questo sopruso! riprendiamoci e difendiamo, con le unghie e con i denti, il linguaggio che parla di Patria e di avita tradizione e spiritualità.
di Corrado Corradi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: