A causa di una minoranza masnada la nostra civiltà non si concluderà con uno schianto e nemmeno con una lagna (1) ma con il rumore di una deiezione, un sordo «plof».
Rendiamoci conto che, di questo passo, il mondo civile, quello dei principi irrinunciabili in quanto unici in grado di perpetuare la vita, ci espurgherà e saremo ridotti a deiezione.
Quello che noi abbiamo imparato a chiamare civiltà e che si caratterizza nel proiettare di generazione in generazione la persona secondo un ordine naturale (2), espurgherà ciò che ritiene infettato da quella malattia che riduce l’essere umano a bassa, carnacialesca e sporca caricatura di se stesso, ossia la sindrome lgbt con tutte le sue demenziali varianti e la sindrome woke, una patologia decerebrante che spersonalizza le persone con un sovraccarico di sensi di colpa rendendole ridicoli burattini pronti a mettersi a “culopuzzone” di fronte al primo ciurmatore.
Preoccupazione
Questo ragionare non vuole essere ironico, vi è in chi scrive una forte preoccupazione per queste patologie disumanizzanti che rendono l’uomo quello che non è: la caricatura di se stesso, ossia una scimmia nuda di peli (3) e magari la patente di guida in tasca ma che risponde pavlovianamente a tropismi scambiando per diritti (addirittura universali) bassi e demenziali desideri.
Rendiamoci conto che il mondo civile non vuole l’uomo e la donna assoggettati a tali infertili sindromi che rendono simili a scimmie e, per l’intrinseca propensione al suicidio collettivo, simili ai lemming.
Vi è in chi scrive la convinzione che ormai noi «occidentali» siamo troppo in là con la degenerazione antropologica e, a meno di una improvvisa sterzata, purtroppo destinati ad essere scaricati nel water. Fortunatamente, però, la fede cattolica rigetta la disperazione per cui, pur prendendo atto che siamo ai tempi ultimi, non si deve disperare, sforzandosi di rimanere in piedi in mezzo a questa melma proclamando alto l’avversione a questa post-modernità squinternata e mortifera (lgbt, omo-lesbo-trans, abortista, eutanasista, ecc.) vero e proprio regno di colui, satana, che vuole la dannazione degli uomini.
Corrado Corradi
- Ezra Pound, Canti Pisani «dite questo al possum, uno schianto, non una lagna»
- Famiglia (composta da padre, madre e prole) e sacralità del vincolo matrimoniale; Patria (certezza di campo di are, di tetto, di sepoltura) spiritualità>sacertà>consuetudini> tradizioni>leggi; sacralità della vita dal concepimento alla morte naturale.
- Desmond Morris «La scimia nuda»
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema:
ERA GIÀ SCRITTO DAL 1942 CHE LA POPOLAZIONE STA CRESCENDO, E IL VI O MANCA, ALLRA DECISERO DI ELIMINARE LA RAZZA UMANA E RIMPIAZZARLA CON PERSONE CHE HANNO RICEVUTO UNO SCIP PER ESSERE AGKI ORDINI DI POCHI E MISERABILI MILIARDARI IL QUALE SOSTITUIRANNO LA POPOLAZIONE CON DEI ROBOT CHE STANNO GIA COSTRUENDO, LUNICO MODO PER ELIMINARCI È LA BOMBA ATOMICA E GUERRA MONDIALE, CONCLUSIONE CHI RIMARRÀ SULLA TERRÀ ? SOLTA COLORO CHE SANNO E CHE HANNO IL MODO DI SPRAVVIVERE 😡😡😡😡😡😡😡😡