Laura Boldrini e le donne quelle vere

Laura Boldrini e le donne quelle vere
Laura Boldrini e le donne quelle vere

La magia del tempo che scorre e che dona saggezza, l’incanto del silenzio che con sé porta compostezza e misura non hanno sfiorato Laura Boldrini che, ammaliata dalle Olimpiadi devilfriendly di Macron, al lamento di Angela Carini per aver ricevuto colpi insostenibili da una donna, risponde con un “ovvio che fa male … è boxe, che si aspettava?”.

L’ascoltatore già devastato dal caldo di questi giorni, imbestialito dallo spettacolo athleticqueer che ha dovuto subire, rimane stordito da una presa di posizione che, ben prima che ideologica, è profondamente idiota, eccezionalmente cattiva, totalmente menefreghista, massimamente vile.

Finge di non capire la Boldrini, furbetta d’antan, solita a posizioni durissime, intransigenti, quasi spavalde quando a rischiare non è lei!

Ricordo, anni orsono, il suo tentativo di sminuire i rischi derivanti dalla “micro” criminalità straniera … tanto lei né sua figlia Anastasia avrebbero rischiato di esser derubate, picchiate o stuprate in una periferia romana!

La logica da salotto “bene”

Oggi si ripropone in versione pugilistica ed offende la Carini (quasi fosse una piagnucolona qualsiasi!) con la stessa indegna logica con la quale sminuiva le paure degli italiani per una criminalità fuori controllo: i pugni erano diretti ad Angela, certo non ad Anastasia … ed Angela, secondo la Boldrini, è carne di porco, carne da macello da triturare nel mortaio delle bestialità LGBTQ plus; non ha diritti, Angela, che può ben esser massacrata in ossequio ad una ideologia di cui lei, Laura, è sostenitrice per interessi di parte e che, a lei, politica dai mille privilegi, porta solo benefici.

Dal salotto della sua ricca casa la Boldrini avrebbe voluto assistere al massacro di una donna da parte di un uomo!

Lei, la femminista, la maestra di tutte le A pensabili ed attribuibili a qualsiasi nome, verbo, aggettivo, esattamente nel momento in cui una donna è seriamente in pericolo, decide di non difenderla, ma l’attacca, la offende, la squalifica e così facendo squalifica sé stessa rivelandosi – non certo per la prima volta! – una nemica giurata delle donne … quelle vere!

Irma Trombetta

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram