Romania: arriva il ciclone AUR

Romania: arriva il ciclone AUR

 

Romania: arriva il ciclone AUR – AUR Romania, il partito politico di George Simion, è stato invitato e ha partecipato negli USA alla “Conservative Political Action Conference” alla presenza di Donald Trump.

Il leader di AUR ha inviato da Washington un video messaggio in cui esorta i rumeni a casa e in diaspora a prendere atto della situazione politica mondiale attuale: Non ci sono più destra o sinistra, ci sono solo patrioti contro globalisti.

Le manovre rumene per imbrigliare AUR

Dal CPAC di Washington, Simion lancia l’allarme elezioni in Patria: il governo di Bucarest sta tentando in tutti i modi di imbrogliare le carte del mazzo all’approssimarsi delle votazioni nazionali in Romania.

La decisione dell’Esecutivo, guidato da Klaus Iohannis, che intende sovrapporre nella stessa giornata le elezioni rumene e quelle europee, ha fatto infuriare il leader di AUR: A casa sta accadendo qualcosa di inimmaginabile e pericoloso, un attacco in piena regola alla nostra democrazia, calpestando la nostra Costituzione. Non basta pensare che questo governo sobilli il caos, dia fuoco alla Nazione a quattro mesi dalle elezioni…

In questa fumosa vicenda le elezioni presidenziali rumene slitteranno a settembre e qui gatta ci cova.

Si rafforza il fronte non allineato?

Il 9 giugno, la Romania arriverà alla resa dei conti con un governo palesemente asservito agli USA di Biden, indigesto ad AUR che invece si pone su posizioni vicine al Tycoon.

Simion potrebbe essere un altro esponente europeo fuori dal coro, così come Orban in Ungheria, un leader nazionale a parole e a fatti, contrariamente a Giorgia Meloni & Co. – leggi compagni – che ha ritrattato tutto ciò che aveva promesso, negando l’innegabile.

L’ora dei patrioti è prossima

Simion è un volto pulito, un uomo del popolo, patriota fino al midollo, dimostrandolo a fatti e come lui ce ne sono pochi. La speranza per la Romania si chiama AUR. Per l’Italia, invece, la speranza è definitivamente tramontata.

Ci sono persone i cui volti portano l’impronta di una volgarità e di una bassezza di carattere così ingenue, di una limitazione dell’intelligenza così animalesca, che ci si chiede come possano apparire in pubblico con un simile volto, invece di indossare una maschera.

Ci sono infatti volti la cui sola vista produce una sensazione di inquinamento” (Arthur Schopenhauer)

Cristian Borghetti

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram