Filma lo spaccio: a Torino consigliere municipale aggredita da spacciatori africani

Filma lo spaccio: a Torino consigliere municipale aggredita da spacciatori africani

Filma lo spaccio: a Torino consigliere municipale aggredita da spacciatori africani – Assalita da spacciatori africani e minacciata di morte: l’ultima di aggressione ad opera dei nuovi italiani o come qualcuno li ha definiti nuovi partigiani, si è compiuta ai danni di un’esponente politica torinese di Fratelli d’Italia, Verangela Marino, capogruppo di FdI della Circoscrizione 6 a Torino.

Durante un’ispezione al parco di via Cigna – luogo famoso per lo spaccio e la delinquenza – il capogruppo è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente da alcuni immigrati sorpresi nell’attività di spaccio.

Un governo imbelle

La spirale di violenza ad opera degli immigrati continua nell’indifferenza del governo e nella giustificazione e protezione dell’opposizione.

In buona sostanza, la politica italiana si preoccupa di non alimentare una sorta di xenofobia più che della sicurezza dei suoi cittadini autoctoni.

Riflettere sulla società multirazziale

Non esiste integrazione, né culturale né sociale, di questo assunto qualcuno deve prenderne atto e siamo solo a piccoli focolai di violenza, ma non prendere una posizione netta e mettere in atto dovute soluzioni, non fa altro che gettare benzina sul fuoco.

Lorenzo Gentile

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram