Irlanda: Repubblicani contro l’antifascismo

Irlanda: Repubblicani contro l’antifascismo.

Irlanda: Repubblicani contro l’antifascismo – Il riposizionamento del nazionalismo irlandese di fronte all’ invasione immigratoria. Un documento emblematico di questa nuova evoluzione politica. Una formazione militante irlandese con le idee molto chiare su immigrazione e liberalismo che cerca di cambiare lo status quo dell’isola verde. Il canale ufficiale di Instagram  spiega molto del retroterra culturale dei giovani militanti irlandesi.

Siamo felici di poter pubblicare in italiano per i nostri lettori il loro documento programmatico.

Chi siete?

Noi siamo Repubblicani contro l’antifascismo.

Riconosciamo che i cosiddetti militanti antifascisti nella nostra società, definiti anche di sinistra, sono semplicemente guardie e sostenitori del regime esistente.

Lavorano in sintonia con gli scopi e gli obiettivi del capitale finanziario internazionale, delle multinazionali, della NATO e della visione del mondo antinazionale in generale.

Qual è lo scopo della RAA?

Siamo nazionalisti irlandesi contrari alla corruzione marxista del repubblicanesimo irlandese.

Il repubblicanesimo, in sostanza, ha sempre avuto a che fare con l’espressione dell’idea nazionale del popolo irlandese.

Il Movimento Repubblicano ha affrontato la forza sovversiva del marxismo in diversi momenti del suo passato (anni ’30 e ’60); durante la lotta nelle Sei Contee occupate fu fatalmente guidato dalla fazione di Adams alla fine degli anni ’70.

Questa corrosiva ideologia antinazionale corruppe e distrusse la lotta irlandese per la sovranità nazionale, ponendo davanti ad essa la conquista dei seggi in parlamento, e allo stesso tempo infettando il Movimento con una nuova fraseologia e con il simbolismo marxista.

Quando il conquistare seggi è l’obiettivo primario di un’organizzazione, piuttosto che un obiettivo da ottenere nel quadro del nazionalismo irlandese, allora è il nazionalismo irlandese, e in ultima analisi l’Irlanda, a soffrire.

Obiettivo lo Spirito Nazionalista?

Il nostro obiettivo è riaccendere lo spirito nazionalista che è stato schiacciato sotto il peso dell’internazionalismo; ogni gruppo marxista sulla nostra isola è un nemico della nazione irlandese.

Il nostro compito è impegnarci con la crescente ondata del nazionalismo irlandese attraverso tutte le forme di attivismo a nostra disposizione.

Siamo impegnati nella costruzione del Movimento Nazionalista; dandogli una solida direzione e delineando la necessità di riconquistare la nostra storia e l’eredità repubblicana/nazionalista irlandese dalle grinfie dei traditori depravati mascherati da “repubblicani”.

Costruendo questa base nazionalista, in ogni città e provincia si crea una nuova dinamica politica.

Non siamo interessati al compromesso o all’ottenimento di seggi in un’inutile assemblea partitica, sia a Leinster House che a Stormont.

Siamo contro i due cancri gemelli che distruggono le nazioni, il capitalismo e il marxismo.

Un nuovo futuro è possibile e una Nuova Irlanda può essere realizzata.

Noi sosteniamo un’Irlanda che appartiene agli irlandesi: senza sé, senza ma e senza forse.

I Repubblicani contro l’antifascismo

Per partecipare contattaci e partiremo da qui:

Republicansagainstantifa@protonmail.com

 

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram