Confintesa Sanità cresce ancora

Confintesa Sanità cresce ancoraConfintesa Sanità cresce ancora – Incontro tra Confintesa Sanità e la Direzione dell’International Hospital Salvator Mundi del gruppo UPMC di Pittsburgh

Si è tenuto un incontro tra i vertici nazionali e locali di Confintesa Sanità e la Direzione dell’International Hospital Salvator Mundi del gruppo UPMC di Pittsburgh.

All’incontro erano presenti il Dr. Gianfranco Poledda (Direttore Risorse Umane UPMC Italia), il Dr. Elvis Daniel Natu (HRE e Innovation Manager UPMC Roma), il Dr. Domenico Amato (Confintesa Sanità), il Dr. Alessio Minadeo (Confintesa Sanità), la Dr.ssa Sandra Di Blasio (Confintesa Sanità), il Dr. Gianfranco Episcopo (Confintesa Sanità), Alessandra Errante (Segreteria Aziendale Salvator Mundi Confintesa Sanità).

Si è trattato di un incontro conoscitivo e di esposizione di intenti molto produttivo per ambo le parti, che sicuramente darà il via ad una serie di incontri di contrattazione decentrata, visto anche che Confintesa Sanità, si attesta come primo sindacato in Azienda per numero di iscritti, nonostante siano solo pochi mesi dall’inizio delle attività sindacali all’interno della struttura, segno della fiducia che i lavoratori ripongono nel nuovo modo di fare sindacato dimostrato dai sindacalisti Confintesa.

Nominati RSA Confintesa  PMC SMIH Salvator Mundi International Hospital

– Alessandra Errante (Segretaria Aziendale)

– Gabriele Zanda (Vicesegretario Aziendale)

– Valentina Castrucci, Francesca Provaroni, Lorenzo Morgandini (Segreteria Organizzativa)

Valerio Arenare