Il Mondo al contrario best seller di Amazon

Il Mondo al contrario best seller di AmazonIl Mondo al contrario best seller di Amazon – L’ultimo capitolo della bagatella libraria tardo estiva è la guerra di recensioni al libro che ha fatto scattare i nervi al mondo liberale, Il mondo al contrario del Generale Vannacci.

La guerra delle recensioni

Su Amazon il libro è primo in classifica tra i best seller con il 93% di recensioni positive e con un 5% di valutazioni negative.

Scorrendo le recensioni balza all’occhio da una parte la grande soddisfazione dei lettori (tutti con il badge Amazon dell’acquisto verificato) per aver finalmente letto qualcosa che molti, moltissimi, pensavano ma non avevano il coraggio di scrivere e tantomeno firmare con il proprio nome.

Sospiro di sollievo

Pragmatico, realista, oggettivo. Un libro “scomodo” che dice la verità.

Questi sono solo alcuni degli incipit delle recensioni che raccolgono il beneplacito di centinaia di utenti per volta.

Un respiro di sollievo collettivo, dunque, nel quale molti oltre a recensire il libro ed a dare ragione al Generale non nascondono una certa soddisfazione nel trovare nero su bianco idee il più delle volte ostracizzate dal confronto pubblico e per aver trovato finalmente qualcuno che desse voce alla maggioranza dei non rappresentati dal dibattito pubblico del nostro paese.

La macchina repressiva affila le armi

Le truppe Woke ed LGBT accusano quindi il colpo ma nelle retrovie già preparano la controffensiva.

Il generale che guida l’agguerrito esercito arcobaleno è l’avvocato bolognese Cathy La Torre, balzata alle cronache già nelle settimane precedenti per aver raccolto il testamento di Michela Murgia.

Dal suo account Instagram ci fa sapere che ha acquistato e sta leggendo il libro di Vannacci per verificare se ci possano essere profili legalmente rilevanti come, per esempio, un incitamento all’odio razziale o una propaganda discriminatoria nei confronti di alcune minoranze. Conclude poi con un minaccioso: Vi terrò aggiornati.

Poche ore dopo il comandante capo delle operazioni anti Vannacci torna con un nuovo messaggio, questa volta più intimo e sconsolato: La domenica sera leggi il libro di Vannacci e prendi pure atto che questo concentrato di banalità, qualunquismo, benaltrismo, xenofobia, omofobia, intolleranza per ogni cosa si discosti da Dio Patria Famiglia… È il primo in classifica tra i libri più venduti su Amazon.

Una bella sveglia, insomma, alla pletora isterica degli ecoansiosi, dei militanti LGBT e WOKE. Una sveglia della quale siamo immensamente grati al Generale Vannacci.

Matteo Carucci