Ilaria Salis: la giustizia è uguale per tutti, anche per gli antifascisti

Ilaria Salis: la giustizia è uguale per tutti, anche per gli antifascisti

Ilaria Salis: la giustizia è uguale per tutti, anche per gli antifascisti – Finalmente! L’antifascismo italiano va alla sbarra in Ungheria.

Fanno scalpore le immagini di Ilaria Salis, la giovane insegnante italiana comparsa davanti ad un giudice ungherese, a causa dei tafferugli in cui sarebbe stata coinvolta e l’aggressione ad un militante di destra lo scorso anno.

L’Ungheria non è l’Italia. Purtroppo

Gli antifascisti, che inneggiano ad un vittimismo gratuito ogni qualvolta compiano violenza in nome dell’eterna battaglia contro il fascismo, si aspettano di godere di una dovuta impunità, ma questa volta la questione potrebbe avere ben altri risvolti, poiché sarà discussa in terra non italiana.

Qualsiasi cosa non sia gradita ai progressisti assume automaticamente la forma di fascismo, il diavolo in terra secondo questi facinorosi dal pestaggio facile, in forza di una palese superiorità numerica.

Le immagini non lasciano spazio a interpretazione

Le immagini parlano chiaro, una manifestazione autorizzata è stata vigliaccamente attaccata da antifascisti provenienti da tutta Europa e tra le cui fila sembra esserci stata anche la ragazza italiana.

In Ungheria, un Paese che ha subito in prima persona la follia antifascista durante i decenni di regime rosso, non si fanno sconti e l’ordine sociale è fatto rispettare, anche e specialmente a chi è straniero.

Ci aspettiamo un processo equo ed esemplare, cosa che in Italia, quando si tratta delle violenze antifasciste non è garantita.

Ai giudici ungheresi l’ardua sentenza.

Lorenzo Gentile

Il 2diPicche lo puoi raggiungere

Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:

Community WhatsApp

 

Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:

Canale WhatsApp

 

Preferisci Telegram? Nessun problema:

Canale Telegram