Fermare il sovranismo con la censura di Internet

Fermare il sovranismo con la censura di Internet – Ha fatto il giro del mondo l’intervista del celebre giornalista americano Tucker Carlson all’ex membro del Dipartimento di Stato USA per la cyber sicurezza Mike Benz.

In 52 secondi egli è riuscito a demolire la narrazione ufficiale delle nostre “demo-plutocrazie”.

Benz, infatti, spiega in dettaglio come funziona il sistema marcio e corrotto del Deep State e delle élite che controllano i governi e i politici in occidente.

Si tratta di un video, che ogni vero giornale libero avrebbe pubblicato subito.

Mike Benz spiega anche il motivo di questo ed altri strani “silenzi” mediatici.

“Abbiamo programmi al Dipartimento di Stato USA, per spingere altre Nazioni ad approvare leggi di censura, finalizzati a fermare l’ascesa dei partiti etichettati come “populisti di destra”, in quelle stesse Nazioni.”

Potrebbe trovarsi qui la motivazione di vittorie elettorali dei movimenti sovranisti, che, poi, non governano, grazie a magheggi di leggi elettorali particolari? Leggasi la situazione in Francia e, addirittura, al Parlamento europeo.

“La libertà di parola su internet è stata accusata di aver provocato la sconfitta alle elezioni nelle Filippine del 2016, del partito vicino agli Stati Uniti, è stata accusata di aver provocato la Brexit, è stata accusata di aver fatto diventare presidente Trump, Bolsonaro e Modi in India”, continua Benz.

“La libertà di parola e di confronto in internet, permette la crescita di Marine Le Pen in Francia, di Matteo Salvini in Italia, di Vox in Spagna, di AFD in Germania. Così facendo, se questi partiti dovessero vincere, avremo la Frexit, l’Italexit, Spaxit, Gexit.

Uscirebbero tutti dalla UE. L’intera unione europea si smonterebbe, il che significa che l’intero braccio commerciale della NATO si smonta, il che implica che la NATO si smonti, il che implica che non c’è più un braccio armato per il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale per sottomettere le altre Nazioni”.

Per Mike Benz “sarebbe come la scena finale del film Fight Club, in cui i palazzi delle compagnie delle carte di credito crollano e con loro tutto il sistema, e questo succederebbe se il Governo Americano lasciasse la libertà di parola su Internet”.

Perché Benz è un “ex” del Dipartimento di Stato? Per essersi opposto ed aver cercato di fermare queste “censure”.

Matteo Castagna