Abusi edilizi a Milano, arriva una bomba per Sala? – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine del congresso di Sinistra Italiana, si è detto molto preoccupato dalle inchieste portate avanti dalla procura, su presunti abusi edilizi dove sono indagati anche funzionari del Comune.
Sala è preoccupato
L’istrione milanese, mettendo le mani avanti, chiede che la questione debba essere di natura tecnica e quindi affrontata tecnicamente a livello di magistratura e non una questione politica, dimenticandosi semmai ove pende il tifo della gran parte della Magistratura.
Se i topi abbandonano la nave…
Sala denuncia che 140 tra funzionari e dirigenti del Comune hanno scritto al primo cittadino milanese, chiedendogli di cambiare lavoro.
Nei prossimi giorni il sindaco ha chiesto al direttore generale del Comune e all’assessore alla Rigenerazione urbana di incontrare i dipendenti per assicurarli, garantendo loro, ad esempio, di farli seguire dagli avvocati per quando concerne tutte le problematiche di natura legale, garantendo loro che il comune provvederà, se necessario ad accollarsi l’anticipo di tali spese.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: