Capitol Hill 2021

Capitol Hill 2021Capitol Hill 2021 – A due anni dai fatti di Capitol Hill, il Sistema continua a descriverli come una esplosione di violenza ingiustificata contro le istituzioni democratiche che si sarebbero limitate a tollerare o contenere i dimostranti con mezzi tutto sommato pacifici.

Queste brevi immagini aiutano a vedere l’altra faccia della medaglia: quella della repressione brutale contro il popolo e a difesa degli interessi delle oligarchie globaliste. I patrioti non vennero “lasciati entrare”: entrarono semplicemente perché erano troppi e la marea non poteva essere fermata.

Contrariamente a quello che vorrebbero farci credere l’apparato repressivo agì in modo indiscriminato, cinico e sproporzionato arrivando a uccidere.

Ancora oggi ci sono Patrioti incarcerati e perseguitati e si nega alle forze popolari il diritto di commemorare le vittime di quella protesta.

Ma chi si è sacrificato in quei giorni non lo ha fatto invano e grazie a quel sacrificio i movimenti di opposizione come i Three Percenters sono da allora in costante crescita numerica e attivistica