Olanda: il partito dei contadini sbanca le elezioni

Olanda: il partito dei contadini sbanca le elezioniOlanda: il partito dei contadini sbanca le elezioni – In tutta Europa le folli politiche ideologiche di Bruxelles producono smottamenti politici.

Il populismo che dilaga in tutta Europa fa sì che in Olanda, il Partito dei contadini, partendo da zero sia arrivato al 20% di preferenze, conquistando 15 seggi al Senato.

Centrale, nel programma del Bbb – acronimo olandese del Partito – è la difesa del diritto a caccia, pesca ed allevamento intensivo.

Voto di protesta

Un voto di protesta netto contro l’ambientalismo ideologico di Bruxelles, che sta progressivamente mettendo al bando tutte le attività umane legate all’ambiente, nel nome di una tutela tanto ipocrita quanto finta.

Senza entrare nel merito delle proposte dei contadini olandesi, che hanno sbancato il Senato, è chiaro che il malumore contro le scellerate politiche UE serpeggia ovunque.

Un messaggio a Bruxelles

Tutte le norme capestro adottate da Bruxelles stanno mettendo in ginocchio le economie nazionali, andando a sventare le fondamenta delle tradizioni e le identità dei singoli Stati.

Il vento della protesta

Il dissenso cova ed il populismo prende piede, abbrutendo la politica e trasformandola in una rissa da bar, tra l’establishment radical – chic da un lato, intento a mantenere la poltrona ad ogni costo e le forze popolari dall’altro, proverbialmente disorganizzate e raffazzonate, che incanalano il dissenso, ma non riescono a partorire proposte concrete e strutturate.

Arriva l’ora dei patrioti

L’Europa ha più bisogno che mai di autentici patrioti che prendano in mano le sorti del Continente. L’alternativa è che il terzomondismo prenda piede definitivamente, distruggendo una cultura millenaria a colpi di un mondialismo degradante e di una sottocultura che fa dell’ignoranza, della violenza e della miseria etica i propri capisaldi.