Solidarietà alla Siria di Assad

Solidarietà alla Siria di AssadSolidarietà alla Siria di Assad – La Siria insieme alla Turchia è stata colpita da un violento terremoto che ha causato al momento quasi 3000 vittime – ma il numero è destinato a crescere ulteriormente anche perché lo sciame sismico non accenna a fermarsi.

Questa tragedia si aggiunge a quelle che già colpiscono il Paese mediorientale: una guerra che dissangua la popolazione con i terroristi islamici e le pesantissime sanzioni che l’occidente ha imposto al regime di Assad.

Come prima, siamo certi che il popolo siriano, guidato dal suo presidente Assad, riuscirà a fare fronte a questa ennesima gravissima crisi e a questa catastrofe umana anche se sarebbe opportuno che la comunità internazionale sospendesse almeno transitoriamente le ingiuste sanzioni che stritolano la Siria.

Esprimiamo la nostra vicinanza alla Siria e come patrioti la mostriamo a tutti quei siriani che lottano ogni giorno.

Con questo spirito raccogliamo e rilanciamo l’iniziativa dell’Associazione Evita Peron in Rete che ha diffuso, sui social, un comunicato e avviato una raccolta fondi.

Siria “Mancano medicinali, ambulanze, strumenti medicali oltre al personale sanitario; mancano vestiario ed acqua, materiali questi che per noi, occidentali, sarebbe molto semplice riuscire a reperire ed inviare in terra siriana ma le sanzioni che si protraggono da anni, impediscono l’invio degli aiuti necessari.
Chiunque voglia donare anche pochi euro sostenendo la causa, può farlo con bonifico bancario all’iban:
IT07X0623056220000046778267
Causale: Emergenza Terremoto
Oppure
PayPal all’indirizzo: evitaperonass@gmail.com
Causale: Emergenza Terremoto